Thank you for your request. We will contact you as soon as possible.

MAN TGM

La flessibilità incontra l’efficienza: il MAN TGM

Il MAN TGM possiede molti talenti. I suoi molteplici punti di forza si esprimono al meglio nell’impiego da solo o con rimorchio leggero. A prescindere dal tipo di utilizzo, questo veicolo spicca per l’elevato carico utile, la grande capacità e per le migliori prestazioni di marcia. Anche il nuovo design, la cabina confortevole e gli interni ergonomici rendono ciascun modello della gamma TGM un veicolo davvero efficiente.

Più chilometri, meno litri di carburante

Chi vuole avere successo nel servizio di distribuzione ha bisogno di una trazione che sia parca nei consumi, ma non nelle prestazioni. I potenti motori MAN Common Rail Euro 6 stupiscono per gli elevati livelli di coppia, i consumi ridotti e i lunghi intervalli tra una manutenzione e l’altra. Il nuovo MAN TGM nella categoria da 12 a 26 tonnellate convince su ogni terreno. Anche nella versione Euro 6, questa serie coniuga grande carico utile con una struttura leggera del telaio e una grande capacità di carico, garantendo al contempo il massimo comfort di guida.

Cabina doppia

A sé stante per le dimensioni è la cabina doppia a 4 porte, nella quale si viaggia in prima classe anche nella seconda fila. Con la fila supplementare di sedili posteriori da 4 posti offre spazio fino a un massimo di 7 persone (conducente incluso). Cinture di sicurezza a 3 punti di serie su tutti i sedili. Vani portaoggetti grandi e versatili, per avere sempre tutto in ordine.

Efficienza dei trasporti: il programma per una mobilità efficiente e sostenibile

L’efficienza fa la differenza. Nel trasporto a breve raggio e nella distribuzione è importante una gestione oculata dei costi, per il massimo rendimento. Grazie ai motori collaudati e alla tecnologia dei gas di scarico, i veicoli per il servizio di distribuzione MAN garantiscono le migliori performance in fatto di consumo di carburante, con un impiego minimo di AdBlue®. I nostri autocarri offrono un elevato carico utile e convincono per la loro perfetta adattabilità a qualunque allestimento. Il loro design dinamico è ideale per muoversi sia nei centri urbani che fuori città. Ciascun veicolo è un campione d’efficienza con tecniche innovative che permettono di guardare sempre più avanti.